martedì 30 novembre 2010

Iniziamo?!

Per  tantissimo tempo mi sono ritrovata a leggere pagine e pagine di blog, ma cos’è un blog?  Non li definirei  la moda del momento, come molti fanno, per me  è sicuramente un  nuovo modo di esprimere  un mondo che fa parte di noi. È un po’ come dipingere una tela o scrivere un libro..guardandoli o leggendo si scorgono tratti dell’autore. Emozioni, sensazioni che ha voluto trasmettere.
E la capacità e la voglia di inventare, ideare e condividere ogni giorno con se stessi e con altri un angolo di noi stessi. Non è mettersi a nudo recitando, fingendo, esagerando o estremizzando ;) qui è come creare una finestra su una parte di noi,direttamente    sulle nostre cucine o sulla nostra fantasia..diventa un modo per condividere e riflettere passi di vita vissuta e magari crescere insieme anche con un po’ di critiche (siate clementi ,almeno per iniziare)
Mi alletta l’idea di creare un angolo tutto mio..al riparo dal mondo che sbuffa sbotta e sbraita…un angolo da quel mondo a volte un po’ scomodo con la sua irruenza
C’ho messo un po’ prima di decidere se provare a tuffarmi in questa avventura..non diventerò la mitica Sigrid (il cavoletto) o Julie Powell ma a provare ad aprire quella finestra e a far entrare un po’ di aria nuova nel mio mondo non c’è nulla di male.
Su cosa? Cucina? Musica? Fai da te? Make up?
Non eccello in nulla ma ho mille passioni..passioni in cui mi rifugio..
E meraviglioso darmi la possibilità di cercare e provare mille nuovi limiti in cui ritrovare me stessa e la mia voglia di scoprire e riuscire. Mettersi in gioco e farlo con passione è la cosa più bella che possa esserci…
Benvenuti!!! Spero vi piaccia questo angolo dove mi rifugerò offesa e imbronciata dalla realtà ;)

mari

Nessun commento:

Posta un commento