venerdì 11 febbraio 2011

Mi piaci!!!

Periodo di assenza troppo lungo..lo so..cercherò di rimediare!!!
Fra pochi giorni è San Valentino.... Non amo il consumismo che gira attorno a questa ricorrenza! Non amo il pensiero che la mia dolce metà si senta obbligato ad un gesto per non deludere le mie attese.
Preferisco l'idea del:"San Valentino sempre"!Lo so che posso sembrare la solita anticonformista che inizia ad elencare i mille motivi per cui questa festa viene considerata sciocca..ma non la ritengo tale..anzi..io festeggio (a modo mio).
La questione è che sono una di quelle inguaribili romantiche da film americano smielato...ma sono anche TROPPO esigente lo ammetto!!!
Adoro quando il tuo lui arriva inaspettatamente sotto casa dopo aver fatto 1000Km in un giorno solo perchè vuole vederti....
Preferisco trovarmi un bigliettino fra i libri in un giorno qualsiasi dell'anno...
Preferisco trovare la cena pronta con le candele accese in un giorno qualsiasi dell'anno...
Queste cose nei momenti inaspettati sono la dimostrazione che mi ama perchè sa che le scene da film mi piacciono, perchè sono donna e in quanto donna inguaribile romantica e sognatrice..io lo amo perchè mi ricorda che le cose devono avere un senso ed un'importanza..rispetta il mio essere, il mio sognare senza avere la pretesa di avere ciò che per lui è una forzatura del suo carattere chiuso...
Per San Valentino però mi piace confezionare bigliettini e biscottini  per le persone a me care. A volte è molto più facile dire Ti amo che non un "ti voglio bene" ad un'amica sincera e fidata. Io ne ho di preziose,di quelle che anche se non vedi spesso per motivi vari(la distanza,il lavoro) ci sono sempre e comunque in ogni momento della mia vita. E se San Valentino è la festa dell'Amore perchè non di tutti i tipi di amore?!
quindi all'opera!!!!
girovagando fra i vari blog ho trovato deliziosi i suggerimenti di le frufrù per una cena romantica o carinissimi bigliettini...
ma altra cosa dolcissima che ho trovato girovagando nel web sono due video pubblicità creati da tre ragazzi milanesi...non posso caricarli per questioni di copy right ma vi lascio il link : perchè tu mi piaci
Hanno in se la dolcezza della semplicità...guardando questi due video ho sorriso e la tenerezza e incredibile..sarà un caso ma nel frattempo fuori splende il sole e gli uccellini cinguettano :-)
Roma in questa settimana e stupenda!!!Tutto questo insieme mi ha fatto riflettere sul perchè "mi piaci" e così ho scritto il mio bigliettino...
Spero tanto piaccia anche a voi e vi faccia riscoprire cose date per scontato ma che poi tanto scontate non sono :-)
Buon San Valentino!!!
Baci



1 commento:

  1. Non c'è il tuo indirizzo mail da nessuna parte...!!!! beh, allora......vieni, vieni, vieni....dai vieni....!!!!! Non sapevo che fossi di Roma!!!! Magari di sabato hai di meglio da fare.....comunque se ti vedo ne sarò contenta!!!!! ciaooooooo

    RispondiElimina